•  
    Presentazione del servizio
     
    Il servizio legale prevede una prima consulenza gratuita rispetto a problematiche di natura strettamente giuridico-economica, sia per coniugi già separati o divorziati, oppure conviventi con figli che intendono regolamentare la fine del loro rapporto.
  • AVV. DAVID BIASETTI
     
    Classe 1957, laureato nel 1979, procuratore legale nel 1981, titolare di studio dal 1984, da oltre trent’ anni dedito al diritto di famiglia, è consulente legale dell’ Asdi dalla sua nascita. Ha seguito, in alcuni casi propugnato, tutte le evoluzioni della materia, interpretando negli anni il mutato taglio dei tempi in migliaia di casi trattati davanti alle Corti giurisdizionali. Gestisce vertenze in ambito giudiziale e consensuale, anche con legali di altre province, nazionali ed estere; svolge attività di consulenza giuridica e supporto alle tematiche individuali, di coppia, di famiglia, nonché patrimoniali.
  •  
     
     
     
     
     
     
    AVV. CAMILLA KOOB
     
     
    Laureata presso l’ Università degli Studi di Bologna, negli anni ha conseguito formazioni specialistiche in Diritto Familiare e Minorile. Collabora con il Centro Assistenza Separati Divorziati dal 2013 in qualità di Legale e Consulente.